TwinTop.nl en TwinTop.be › Forums › Algemeen › Stel jezelf even voor › salve ..sono viky da palermo sicilia , ho una opel tigra twuintop anno 2005
- Dit onderwerp bevat 9 reacties, 4 deelnemers, en is laatst geüpdatet op 4 jaren, 2 maanden geleden door Anoniem.
-
AuteurBerichten
-
vrijdag 4 september 2020 om 00:00 #125886
salve ho un paio di quesiti da porvi ,posseggo da un paio di anni ,opel tigra twintop 1400 90cv ho problemi alla capott e cofano … capott chiusa il cofano non si apre la pompa si innesca ma non si muove nulla … apro la capott ache se lenta pero’ apre tutta ..a questo punto il cofano riprende a funsionare regolare …richiudo la capott tirandola con le mani termino la chiusura ed il cofano non apre piu’ potete darmi qualche dritta grazie …viky
vrijdag 4 september 2020 om 00:12 #125887De vertaling :
hoi ik heb een paar vragen om je te stellen, ik heb al een paar jaar een opel tigra twintop 1400 90pk in bezit Ik heb problemen met de motorkap en motorkap … motorkap gesloten de motorkap gaat niet open de pomp is gevuld maar er beweegt niets … ik open de motorkap, ook al is het langzaam maar gaat helemaal open .. op dit punt hervat de motorkap de normale werking … ik sluit de motorkap door er met mijn handen aan te trekken.
Ik denk dat onze Italiaanse vriend het dak bedoeld..
Tigra TwinTop 1.8 Sport.
- Sport onderstel
- LPG met gemodificeerde LPG-ECU
- Irmscher Motor ECUKnutselsmurf..
vrijdag 4 september 2020 om 00:20 #125889Vado a vedere se posso aiutarti con il tuo problema al tetto.
Attendi, penso che il problema sia l’unità Hydro.
:O :O
Tigra TwinTop 1.8 Sport.
- Sport onderstel
vrijdag 4 september 2020 om 00:20 #125890Moet onze Max is het z’n Italiaans oplossen
Maar is viky en mannelijke of vrouwelijke berijder van onze tigra.
Misschien wel een mooie Italiaanse Max
Succes
Gr
Keesvrijdag 4 september 2020 om 00:52 #125891Primo passo per fare spazio per arrivare alla tua pompa idraulica. Rimuovere il divisorio e rimuovere le ruote di bloccaggio.
Quindi puoi facilmente riposizionare la paratia intermedia durante il risciacquo.Il secondo passaggio consiste nell’allentare il serbatoio della pompa idraulica, che è un morsetto complicato. Puoi farlo con un piccolo cacciavite.
Tenerlo in posizione verticale e staccare il serbatoio idrico. Olio e serbatoio molto sporchi.
Ora pulire il serbatoio con carta da cucina. Quindi si prepara di nuovo il morsetto per l’uso.
Ora riempire il serbatoio poco più della metà e fissarlo all’unità idraulica con la fascetta.
Quindi bloccare il morsetto con una pinza. Deve essere ben chiuso. Si prega di non utilizzare una fascetta stringitubo.
Quindi rimetti a posto l’unità idroelettrica.
Si prega di notare durante tutte le operazioni sull’unità idroelettrica. pensa ai tubi, non piega mai!Ora puoi facilmente rimettere la parete divisoria, ma adagiare ordinatamente il tappeto sulla pompa.
Quindi avviare il motore e chiudere il bagagliaio. Ora è sufficiente aprire e chiudere il tetto 2x.
Quindi rispedisci la valigia aperta. Fatto …. 1 ° risciacquo fatto.Ora partiziona di nuovo. Liberare nuovamente la pompa idraulica e mettere sotto un vecchio panno.
Ora aprire il riempimento del serbatoio idrico con una vite torx. (tenerlo leggermente inclinato in modo che l’olio non finisca)
Ora un vecchio contenitore per il vecchio olio, svuota il serbatoio. (mai al 100%, c’è un vantaggio)Quindi con una siringa per iniezione (io uso una siringa per iniezione per riempire i freni idraulici della bicicletta) iniettare il nuovo olio nel serbatoio, riempire di nuovo / fino a quando il livello nel serbatoio è corretto. proprio a metà strada.
Ora rimetti a posto l’unità in modo ordinato, finisci il tappeto. La partizione di nuovo dentro.
Quindi puoi riavviare il motore e chiudere la valvola. Quindi il movimento del tetto di nuovo due volte. Fine 2 ° risciacquo.Ora partiziona di nuovo. Liberare nuovamente la pompa idraulica e mettere sotto un vecchio panno.
Ora aprire il riempimento del serbatoio idrico con una vite torx. (tenerlo leggermente inclinato in modo che l’olio non finisca)
Ora un vecchio contenitore per il vecchio olio, svuota il serbatoio. (mai al 100%, c’è un vantaggio)Quindi con una siringa per iniezione (io uso una siringa per iniezione per riempire i freni idraulici della bicicletta) iniettare il nuovo olio nel serbatoio, riempire nuovamente / fino a quando il livello nel serbatoio è corretto. proprio a metà strada.
Ora rimetti a posto l’unità in modo ordinato, finisci il tappeto. La partizione di nuovo dentro.
Quindi puoi riavviare il motore e chiudere la valvola. Quindi il movimento del tetto di nuovo due volte. 3 ° risciacquo finito.L’ultima volta, ora partiziona di nuovo. Liberare nuovamente la pompa idraulica e ora mettere sotto un vecchio panno.
Ora un vecchio contenitore per il vecchio olio, svuota il serbatoio. (mai al 100%, c’è un vantaggio)Quindi con una siringa per iniezione (io uso una siringa per iniezione per riempire i freni idraulici della bicicletta) iniettare il nuovo olio nel serbatoio, riempire di nuovo / fino a quando il livello nel serbatoio è corretto. proprio a metà strada.
Ora rimetti l’unità ordinatamente / copri ordinatamente, rifinisci il tappeto. Rimetti la parete divisoria, con le ruote nei morsetti.
Tigra TwinTop 1.8 Sport.
- Sport onderstel
vrijdag 4 september 2020 om 11:23 #125892Anoniem- Topics: 2550
Zeg maar dat de pomp vervangen moet worden. Die is sterk vervuild. Oude pomp is afgeschreven helaas.
vrijdag 4 september 2020 om 22:38 #125998Ma temo che la pompa idraulica sia già troppo fuori servizio per risparmiare …
Altrimenti, prova ad acquistare una pompa usata.
In bocca al lupo !
Tigra TwinTop 1.8 Sport.
- Sport onderstel
vrijdag 4 september 2020 om 22:56 #126006salve vorrei sapere che tipo di olio mettere grz
vrijdag 4 september 2020 om 23:09 #126011vincenzo maschio xd xd xd
zaterdag 5 september 2020 om 21:10 #126044Anoniem- Topics: 2550
salve vorrei sapere che tipo di olio mettere grz
GM 19 42 051
Attachments: -
AuteurBerichten
- Je moet ingelogd zijn om een antwoord op dit onderwerp te kunnen geven.